Eurospin RomaOstia H.M. insieme per l’ultimo allenamento

scroll down

50^ EUROSPIN ROMAOSTIA HALF MARATHON

Eurospin RomaOstia H.M. insieme per l’ultimo allenamento di avvicinamento

Roma, 22 febbraio 2025 –  Finalmente ci siamo, mancano solo pochi giorni alla tanto attesa Eurospin RomaOstia Half Marathon. Sabato scorso si è svolto l’ultimo degli allenamenti di avvicinamento alla mezza maratona più amata d’Italia che domenica celebrerà il suo cinquantesimo anniversario. Come sempre non ci stancheremo mai di ringraziare tutti i runners che con entusiasmo e dedizione hanno deciso di condividere con noi un momento di sport, mettendosi alla prova su un percorso di 10km spalleggiati come sempre dai nostri trainer del Luciano Duchi Running Project.

Uno speciale ringraziamento va anche al Policlinico Gemelli che, nell’ ambito del progetto Longevity Run,  ha messo a disposizione dei nostri runners anche in quest’occasione, alcuni medici del suo staff per il monitoraggio dei 7 fattori di rischio cardio vascolare grazie a semplici ma efficaci checkup gratuiti.

Non sono mancati gli omaggi messi a disposizione dei nostri sponsor EurospinEnervit ed Acqua Vera che ci stanno accompagnando e ci accompagneranno  anche il giorno della gara.

                                    

il prossimo appuntamento è  DOMENICA 2 MARZO per la  nostra EUROSPIN ROMAOSTIA HALF MARATHON

A questo link, la gallery dell’evento grazie a Dario Marzeglia photomaker.

Info e contatti

RomaOstia srla
Viale Marco Polo, 104
00154 Roma
Tel: 0657288029
info@romaostia.it

2025 RomaOstia Half Marhaton.

L’anima autentica della RomaOstia continua a emozionare migliaia di runner ogni anno. Con il fascino unico del percorso dal cuore di Roma al mare, resta la mezza maratona più amata dagli amatori e dagli appassionati di ogni livello.